Calciomercato Juventus, Tonali sempre più vicino ai bianconeri grazie a...Vidal

13 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS TONALI VIDAL - Forse c'è la svolta nell'affare Juventus-Tonali. Com'è noto, sul giovane talento bresciano è in atto da mesi un duello tra le solite protagoniste del mercato, Juventus ed Inter. Negli ultimi giorni la dirigenza nerazzurra avrebbe spinto forte per Arturo Vidal, vecchio pallino di Conte ritenuto necessario per dare muscoli e forza al centrocampo nerazzurro. Sebbene si debba ancora trovare un accordo col Barcellona, con cui è in piedi da tempo anche l'affare Lautaro, la sensazione è che alla fine l'affare si farà. Anche perché la dirigenza blaugrana, nel frattempo impegnata su più fronti di mercato con la stessa Juve, deve cedere su qualcosa per non indispettire l'Inter, che altrimenti farebbe muro sulla cessione dell'attaccante argentino.

Vidal all'Inter libererebbe Tonali verso la Juve

Tuttosport cavalca in prima pagina la tesi secondo cui Vidal in nerazzurro libererebbe Sandro Tonali verso la Juventus. Eh si perché con Vidal il centrocampo dell'Inter sarebbe già fin troppo affollato di interpreti. La Juventus invece, con le probabili partenze di Pjanic e a questo punto anche di Rabiot, avrebbe lo spazio necessario per far crescere Tonali con il solito inserimento cadenzato, tipico del modus operandi tecnico dei bianconeri.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram