Lione, Aouar e Dembelé tra la gloria nel presente e il mercato del futuro

7 Agosto 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

LIONE AOUAR DEMBELÉ CALCIOMERCATO - Come spesso capita in occasioni prestigiose come può essere un quarto di finale di Champions League, i giocatori che sono in procinto di fare il grande salto, che tradotto significa giocare in una big d' Europa, hanno tutto l'interesse a mettersi in mostra per suscitare interesse intorno a loro. Stasera questa sorte è certamente nei desiderata di Houssem Aoaur e Moussa Dembelé, i due giocatori maggiormente rappresentativi del Lione.

Aouar e Dembelé, doppia missione all'Allianz Stadium

A sottolineare questa doppia opportunità che si cela dietro Juventus-Lione, ovvero il passaggio del turno e la vetrina internazionale, è il noto quotidiano francese L'Equipe. Che sostiene come il match di stasera sia visto da entrambi i calciatori come una grande opportinità per convincere chi ha già sondato il terreno per loro, che nel caso di Aoaur è la stessa Juve, a spendere cifre importanti per i loro cartellino.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram