Lione, il preparatore Rongoni provoca la Juve: "Spero che la Lazio vinca lo Scudetto e che poi i bianconeri..."

27 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-champions-league-stadio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LIONE CHAMPIONS LEAGUE RONGONI - Paolo Rongoni, preparatore atletico del Lione e stretto collaboratore di Rudi Garcia, ha rilasciato delle curiose quanto discutibili dichiarazioni a Radio Incontro Olympia. Nel corso della sua carriera Rongoni ha lavorato anche nella Lazio: deve essersene ricordato nel momento in cui gli è stato chiesto un parere sulla lotta Scudetto. Ecco le sue parole.

Rongoni e quel desiderio in vista di Juve-Lione...

"Il mio sogno è che la Lazio si porti a casa lo scudetto e che il giorno dopo la Juventus debba giocarsi il passaggio del turno avendo perso il titolo, che ci sia un casino enorme dentro la squadra bianconera e che noi le diamo il colpo di grazia. Loro arriveranno sicuramente più in condizione dopo 12 partite, l’unica cosa che potrebbe avvantaggiarci è che le cose non vadano bene in casa Juve. In questo modo gli si creerebbe un maremoto interno. È l’unico modo per avere qualche chance in più: noi stiamo faticando anche ad organizzare le amichevoli visto che il governo ha vietato anche le partite. In questo momento per giocare dovremmo andare in Qatar, o comunque all’estero. Diventa un problema logistico confrontarci con loro, è questo l’ostacolo maggiore".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram