Locatelli: “Ecco perché dormo da solo. Su Pogba…”

24 Luglio 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-napoli-locatelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOCATELLI INTERVISTA JUVENTUS – Manuel Locatelli, raggiunto dalle telecamere di DAZN, ha parlato di diversi argomenti inerenti la Juventus. Tra questi, anche il curioso motivo per il quale dorme spesso in stanza da solo.

Juventus, l’aneddoto di Locatelli

"Io riposo da solo in camera perché non sopporto chi russa. Sono molto legato ai miei amici di infanzia, infatti quando posso ritorno sempre al paese in cui sono nato, in cui vivono i miei amici e i miei genitori".

Su Pogba

"Non lo conoscevo personalmente, ma è stata una sorpresa positiva perché ha portato tanto entusiasmo in squadra e il gruppo ne aveva bisogno. Per me è un fuoriclasse assoluto, un talento puro, con doti fisiche incredibili e tanta qualità. Lo ammiravo quando giocava alla Juve prima, adesso averlo come compagno di squadra per me è una cosa bella e mi riempie d'orgoglio. Adesso lui ha bisogno un po' di rilanciarsi e noi siamo qui apposta per metterlo nelle migliori condizioni possibili per ripetersi come nei precedenti alla Juve. Mi chiama ‘Superclass’? Sì, perché dice che gioco sempre con tanta classe ed eleganza e mi presento agli allenamenti sempre vestito bene, in ordine”.

La chiosa è sulla prossima stagione

"Dai, speriamo di fare una grande annata".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram