Locatelli: “Era fondamentale vincere”

15 Settembre 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-napoli-locatelli-manuel
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS INTERVISTE LOCATELLI - A conclusione del match che ha visto trionfare per 3-0 la Juventus sul Malmo, Manuel Locatelli si è fermato a parlare ai microfoni di Mediaset. 

Le parole di Locatelli

Una vittoria importante vista la situazione attuale della Juventus

"Sì, assolutamente, non abbiamo vissuto un mese facile e oggi era fondamentale vincere, era fondamentale non prendere gol e ci siamo riusciti. Siamo soddisfatti e domenica abbiamo un'altra partita".

Nessuna paura in vista del match

"Non c'era preoccupazione prima della partita perché abbiamo dei giocatori forti ed esperti, che sanno mantenere le pressioni, quindi siamo tranquilli. Il mister ci trasmette serenità. Dobbiamo continuare così e con queste prestazioni".

Locatelli e i bianconeri

"Mi trovo molto bene in questa squadra, perchè ho dei compagni molto forti e quindi è più facile giocare con loro. Devo continuare così, devo allenarmi meglio, continuare ad allenarmi così e poi il mister ci farà giocare bene e dobbiamo continuare così".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram