Locatelli: "Abbiamo la voglia di combattere e rincorrere tutti insieme l'avversario"

14 Novembre 2022
- Di
Redazione JN
Manuel Locatelli a terra in Juventus Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOCATELLI JUVENTUS LAZIO - Al termine di Juventus Lazio, match vinto dai bianconeri per 3-0, è stato Manuel Locatelli a presentarsi ai microfoni dei giornalisti per i padroni di casa. Queste le sue parole a DAZN. 

Le parole di Locatelli al termine di Juventus Lazio

"Noi dobbiamo fare i fatti. Da inizio stagione si è parlato troppo, ora abbiamo la mentalità giusta, guardiamo chi sta davanti a noi e fare le nostre partite con questo atteggiamento. Abbiamo la voglia di combattere e rincorrere tutti insieme l'avversario, questo è il segreto per le nostre vittorie. 

Ho avuto un problema agli adduttori ma ho stretto i denti visto che era l'ultimo impegno. Stiamo facendo bene ora, ma non dev'essere un alibi. Ora dobbiamo fare una grande preparazione, recupereremo anche degli infortunati e faremo un campionato importante perché siamo una grande squadra".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram