Locatelli: "L'atteggiamento sarà la chiave della partita"

15 Marzo 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-napoli-locatelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS VILLAREAL CONFERENZA STAMPA LOCATELLI - Alla vigilia di Juventus - Villareal, Manuel Locatelli è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei cronisti presenti.

Juve - Villareal, le parole di Locatelli

"La chiave della partita? L'atteggiamento che avremo. Non possiamo sbagliarlo, servirà fame di vincere, vogliamo portare a casa la vittoria".

Sul Villareal

"Sono forti, tecnici, giocano bene a calcio. Sarà una bella partita, dovremo stare attenti in entrambe le fasi: servirà una gara matura e dovremo esser pronti. L'atteggiamento sarà determinante, avremo lo stadio dalla nostra parte, servirà una gara matura e determinata. Cosa mi ha insegnato il pari dell'andata? Che a questi livelli appena commetti un'imprecisione prendi gol. Dovremo segnare, sarà una gara bella da giocare".

Su Arthur

"Mi aveva impressionato giocandoci contro col Milan. Ci stiamo trovando bene, è un giocatore bravo che stimo".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram