L'UEFA smentisce il Presidente del Lione: "Juve-Lione il 7 agosto? Nulla è stato deciso"

10 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

UEFA AULAS LIONE - "La partita di Champions contro la Juventus è confermata per il 7 agosto, a Torino e a porte chiuse. Se il nostro ricorso per cancellare lo stop della Ligue 1 non avrà esito positivo, è inevitabile che noi dell'Olympique e il PSG saremo massacrati da squadre che avranno una preparazione fisica che noi non avremo". Queste le parole che ieri il Presidente del Lione Aulas aveva rilasciato ai microfoni de L'Equipe. Arriva oggi la secca smentita dell'UEFA alle date ipotizzate da Aulas per il ritorno di Champions Legaue tra i bianconeri e i transalpini.

La UEFA smentisce: nulla è stato deciso

Un portavoce dell'UEFA ha fatto sapere che "Nulla è stato deciso, niente di niente", aggiungendo che finchè non si avrà un quadro preciso sulla ripresa dei vari campionati, non potranno essere individuate con certezza le date per il prosieguo della stagione europea nelle sue declinazioni della Champions e dell'Europa League.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram