Champions League, Maccabi Haifa - Juventus: le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

11 Ottobre 2022
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-massimiliano-allegri-juventus-maccabi-haifa-probabili-formazioni
Tempo di lettura: 1 minuto

MACCABI HAIFA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI - Se vuole continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di Champions League la Juventus deve vincere anche il secondo match contro il Maccabi Haifa. Nonostante i tre punti conquistati nell’incontro di andata i bianconeri, su stessa ammissione di Allegri, hanno rischiato di perdere negli ultimi minuti della partita. Non è quindi un incontro semplice quello che si gioca martedì 11 ottobre alle ore 18:45 allo stadio Sammy Ofer. 

Juventus Maccabi Haifa, le probabili formazioni

Torna in campo Angel Di Maria, assente in Serie A contro il Milan perché ancora squalificato dopo l’episodio con il Monza. La sua presenza potrebbe portare Massimiliano Allegri a riproporre il 4-3-3 con la difesa composta da Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro. In campo possibile ritorno anche di Paredes. In trio d’attacco invece dovrebbe ritrovare Di Maria, Vlahovic e Kostic. Per Bakahr non dovrebbero invece esserci grandi stravolgimenti rispetto al match d’andata. 

La probabile formazione del Maccabi Haifa

  • MACCABI HAIFA (5-3-2): Cohen; Sundgren, Seck, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Muhammad, Chery, Abu Fani; Pierrot, Tchibota.

Allenatore: Bakhar

La probabile formazione della Juventus

  • JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Locatelli, Paredes, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kostic.

Allenatore: Allegri

ARBITRO: Mateu Lahoz

Dove vedere Maccabi Haifa Juventus in TV o in streaming

La sfida tra Juventus e Maccabi Haifa con fischio d'inizio mercoledì 5 ottobre alle ore 21 all’Allianz Stadium è trasmessa in esclusiva da Sky su questi canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Streaming disponibile per gli abbonati Sky grazie all’applicazione di Sky Go, scaricabile su pc, smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android; le alternative sono NOW, la piattaforma che consente di assistere alla programmazione Sky previo acquisto di un abbonamento, oppure Mediaset Infinity.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram