Mancini: "Tre gare in dieci giorni, qualcuno è stanco e riposerà"

19 Giugno 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Logo facebookLogo X Twitter
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA MANCINI - Roberto Mancini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia dell'ultima sfida della fase a girone di Euro2020. L'Italia è matematicamente agli ottavi, domani la sfida contro il Galles.

Le parole di Mancini

"Sarà la terza partita in 10 giorni e le precedenti sono state molto dispendiose. Qualcuno è leggermente più stanco e ha bisogno di riposare e questo è l'unico momento in cui possiamo cambiare qualcosa, pur sapendo che il prodotto non cambierà molto. Tra i giocatori più attesi c'è il centrocampista del Psg, Marco Verratti, ormai recuperato dopo la lesione del legamento collaterale del ginocchio destro, può giocare, chiaro che il suo stato di forma non sia ottimale come quello di chi gioca da settimane, ma sopperisce a questa condizione con le sue qualità tecniche. Vedremo se giocherà dall'inizio o meno, ma è pronto".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down