Manna-Napoli: sarà lui il prossimo ds degli azzurri?

17 Aprile 2024
- Di
Redazione JN
In foto Giovanni Manna e Cristiano Giuntoli. Proprio Manna sarebbe stato individuato come possibile successore di Meluso per la direzione sportiva del Napoli.
Tempo di lettura: < 1 minuto

MANNA JUVENTUS NAPOLI - Il Napoli ha sostituito proprio Cristiano Giuntoli, passato alla Juventus nell'estate 2023, con Mauro Meluso. De Laurentiis però vorrebbe Giovanni Manna come prossimo direttore sportivo del Napoli e lo potrebbe portare in azzurro prima della fine della stagione secondo La Gazzetta dello Sport.

Napoli-Manna: ADL vuole strappare l'uomo mercato ai bianconeri

A riportare la clamorosa notizia è stato l'esperto di calciomercato numero uno al mondo Fabrizio Romano. Secondo le fonti del giornalista, Aurelio De Laurentiis avrebbe individuato nel braccio destro di Cristiano Giuntoli alla Juventus, Giovanni Manna, il profilo ideale per ricoprire il ruolo di direttore sportivo del Napoli nella prossima stagione. Manna ha scalato le gerarchie in casa Juventus nel corso degli anni, partendo dall'Under 19, passando dalla Juventus Next Gen, fino alla promozione in prima squadra della scorsa stagione. C'è da considerare anche il fattore umano in questa vicenda senza dubbio.

Manna è un classe 1988, ha 35 anni ed è nato a Valle della Lucania, in provincia di Salerno. Il ritorno in Campania da protagonista, con l'ambizione di una squadra da ricostruire come il Napoli dopo la brutta stagione di quest'anno, saranno sicuramente fattori che potrebbero essere determinanti nella scelta del dirigente bianconero.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram