Marcello Lippi: "Pubblico negli stadi? Si può riaprire parzialmente"

22 Giugno 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

LIPPI INTERVISTA CALCIO PUBBLICO STADI - Queste le parole di Marcello Lippi, ex CT della Nazionale italiana, intervistato da RadioRai.

L'intervista a Marcello Lippi sulla ripresa del calcio e sul pubblico negli stadi

“Tutti noi volevamo che cominciasse il campionato, non ci piacevano gli algoritmi e i Playoff. Con la quarantena-soft non ci saranno più dubbi sulla fine della stagione. Direi che le squadre sono a buon punto, impossibile che i calciatori siano in grandi condizioni, non hanno giocato nemmeno un’amichevole. Le squadre che accusano meno sono quelle dotate di compattezza e organizzazione difensiva. Come il Napoli. Il pubblico negli stadi? Penso ci stiano pensando visto che riaprono le discoteche, i cinema e i teatri, si possono riaprire parzialmente anche gli stadi. Gattuso? Se qualcuno pensa di essere sazio, Rino se lo mangia. Ha creato un senso di appartenenza, ha rimesso a posto tutto, si è fatto apprezzare, ha ricompattato e ha ottenuto i primi risultati”.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram