Marcelo e la Juventus: "Sono anni che accostano il mio nome ai bianconeri, fa piacere"

2 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

MARCELO JUVENTUS CALCIOMERCATO REAL MADRID - Da anni ormai Marcelo è accostato alla Juventus. Il suo nome resta ancorato a quello di Cristiano Ronaldo dall'estate del 2018, quando il campione portoghese lasciò il Real Madrid per trasferirsi a Torino. Sulle voci circolate in questi ultimi giorni, il brasiliano dei blancos ha voluto chiarire la sua posizione durante una diretta con Fabio Cannavaro su Instagram.

Marcelo e le voci sulla Juventus: il chiarimento su Instagram

"Ho sentito che due anni fa dicevano che avevo firmato con la Juve, che indossavo la maglia della Juve e che non vivevo senza Cristiano. La gente s'è inventata tante cose però è bello sapere di piacere ad alcuni tifosi della Juventus. Non voglio andare via dal Real Madrid e penso che neanche me lo permetterebbero. Qui sto molto bene e non so se la Juve mi cerchi veramente. Messi o Cristiano Ronaldo? Scegliere il migliore è difficile, si può soltanto dire chi ti piace di più. Ho giocato con Cristiano per dieci anni, è il top per le motivazioni che ti dà sul campo, per ciò che fa, per come parla. Purtroppo a entrambi manca il Mondiale".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram