Marchisio: "Nuovo allenatore alla Juventus? Troppo presto per Palladino..."

30 Maggio 2023
- Di
Martino Cardani
L'ex bianconero Claudio Marchisio
Tempo di lettura: < 1 minuto

MARCHISIO INTERVISTA JUVENTUS- L'ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio ha parlato ai microfoni di Rai Sport della stagione della Juventus e del futuro dei bianconeri. Andiamo a riportare le sue parole nell'intervista.

Le parole di Marchisio in un' intervista che parla di Juventus

Marchisio sulla stagione della Juventus

"I punti dimostrano la posizione reale della Juventus ma ci sono state troppe sconfitte, 10 in campionato e in totale 17. C'è troppa improvvisazione, tante formazioni cambiate e nessuna certezza".

Marchisio sulla possibilità di un nuovo allenatore alla Juventus

"Nuovo allenatore? È presto per Palladino, deve riconfermarsi in un'altra stagione. Bisogna capire anche il progetto. Ci saranno tanti giocatori che rientrano e capire cosa accade fuori dal campo". 

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram