Marchisio: "Momento Juve? Cambiare non è semplice"

19 Settembre 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-marchisio-claudio-juventus-inter-coppa-italia
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS INTERVISTA MARCHISIO - Chi di Juventus se ne intende, come Claudio Marchisio, è intervenuto davanti le telecamere di Rai Sport per analizzare il difficile momento dei bianconeri. Ecco, qui di seguito, le sue parole.

Juventus, parla Marchisio

"Il problema non è la Juventus che perde. Si può perdere. Se, però, tu perdi col Monza senza mai tirare verso la porta, c’è uno scollamento tra squadra, allenatore e società. E questo si vede dalle dichiarazioni. Con una rosa importante, anche in 10 te la puoi giocare, ma questa Juve non riesce a giocare ed è preoccupante. Poi ci sono Vlahovic, Di Maria ecc. Vlahovic non è più cresciuto da quando è arrivato".

Sul possibile esonero di Allegri

"Adesso non sono dentro la Juve, mi auguro che risolvano tra loro. Il campionato è a due tappe, non vorrei si aspettasse la pausa per cambiare allenatore. Momenti di difficoltà li hanno avuti tutti, ma non senti mai un "siamo davvero preoccupati" detto davanti alle telecamere. Cambiare non è semplice, chi puoi inserire adesso in questo contesto?".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram