Marchisio: "Penso si sia chiuso il sogno del decimo scudetto"

21 Marzo 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-marchisio-claudio-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

MARCHISIO - Ospite di 90° Minuto su Rai2, Claudio Marchisio ha commentato così la sconfitta della Juve contro il Benevento: "Con oggi penso si chiuda il sogno del decimo scudetto".

Le parole di Marchisio

"La squadra è scesa in campo con la voglia sbagliata. Il futuro di Pirlo non lo conosco. Quest'anno la squadra ha sempre fatto fatica anche in partite semplici sulla carta. Credo che la classifica vada a rispecchiare le prestazioni della Juventus che deve anche guardarsi le spalle".

Le parole di Pirlo

Andrea Pirlo è intervenuto ai microfoni di Sky dopo la sconfitta contro il Benevento. Ecco le parole del tecnico bianconero. “Avevamo il dovere di fare una signora partita e non lo abbiamo fatto. È stata una giornata storta. Volevamo vincere la gara, sapevamo che non sarebbe stato facile, dovevamo avere la calma di dare ampiezza al gioco per sbloccare il match. Dobbiamo continuare a crederci e lavorare per raggiungere il nostro obiettivo. Per vincere dobbiamo avere un’altra mentalità. Sono le classiche partite dove devi sfruttare le occasioni per sbloccare il match. Dovevamo avere un’atteggiamento diverso, potevamo accorciare dalla vetta ma non è stato così. Parlerò alla squadra di questa brutta prestazione”, ha concluso l'allenatore della Vecchia Signora.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram