Marotta: "Giochiamo contro una squadra in difficoltà"

6 Novembre 2022
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
Giuseppe Marotta intervista prima di Juventus Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAROTTA JUVENTUS INTER INTERVISTA - Queste le parole di Giuseppe Marotta, amministratore delegato nerazzurro, intervistato da DAZN a pochi minuti dal fischio d'inizio del derby d'Italia, Juventus Inter.

Juventus Inter, l'intervsita a Marotta prima del fischio d'inizio del derby d'Italia

"Cosa significherebbe vincere stasera? Che continua un percorso di risalita verso l'alta classifica. Accanto alle statistiche e ai numeri, quello che conta è la prestazione. Dobbiamo offrire una prestazione convincete proprio per essere ancora protagonisti". 

Marotta sulla crescita di Inzaghi

"È cresciuto come tutti noi. L'esperienza è sicuramente una caratteristica molto importante, anche negli allenatori. Simone è un allenatore giovane, nonostante abbia già avuto un'esperienza importante con la Lazio sia da tecnico che da giocatore. È arrivato all'Inter con delle grandi credenziali e sta rispettando il nostro obiettivo: siamo molto contenti. Poi è chiaro che in Europa e in Italia si può sempre migliorare giorno dopo giorno. È riuscito a farci superare il girone di Champions e ora stiamo recuperando in campionato, siamo molto contenti". 

Viene spesso detto che l'Inter è la squadra più forte del campionato: l'opinione del dirigente nerazzurro

"La sfera psicologica, che poi è quella motivazionale, ha un'incidenza notevole. Abbiamo vinto lo scudetto due anni fa e dal punto di vista delle valutazioni è chiaro che ci siano valutazioni positive".

Sulle parole di Allegri prima di Juventus Inter

"È un allenatore esperto e scafato, dandoci i favori del pronostico fa sì che riesca a trovare al suo interno degli stimoli migliori. Fa parte del gioco, questo non ci deve condizionare. Stasera sappiamo di dover giocare contro una grande squadra, che annovera giocatori importanti e che è in difficoltà come lo siamo stati noi". 

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram