Martorelli: "Per l'attacco, Pirlo avrebbe già deciso per Dzeko"

6 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
junews-dzeko-edin-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

MARTORELLI - Il procuratore Giocondo Martorelli a Tmw ha parlato del mercato della Juventus e non solo, svelando qualche segreto delle trattative di questo particolarissimo mercato. Secondo l'esperto agente di mercato, Pirlo in particolare avrebbe una preferenza per quanto riguarda l'attacco.

Le parole di Martorelli

"Per quanto riguarda l'attaccante Pirlo avrebbe già deciso per Dzeko ma le problematiche legate a questa operazione rendono difficile questo obiettivo. Anche Suarez sarebbe importantissimo. Se arriva uno tra Dzeko, Suarez o Morata la Juve avrebbe qualcosa in più rispetto alle altre squadre in avanti. Gli altri ruoli? C'è anche un occhio al bilancio e servirà prima qualche uscita. Mi aspetto tra le partenze oltre a Douglas Costa anche Bernardeschi e forse pure Rugani. La cessione di Romero ha comunque consentito l'arrivo di soldi freschi".

Inter

"Quanto all'Inter era già molto forte. Ora forse non può andare su certi giocatori. Per Kantè ad esempio è un esborso che il club ha deciso di non fare, poi dipenderà anche dalle uscite di Nainggolan e Perisic. Gli arrivi di Kolarov e Vidal daranno ancor più qualità ad una squadra che partirà con i favori del pronostico", ha concluso Martorelli analizzando la situazione della grande rivali dei bianconeri, per lo scudetto del prossimo anno e non solo.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram