McKennie: "Vi dico la differenza tra Pirlo e Allegri"

8 Febbraio 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-mckennie
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS INTERVISTA MCKENNIE - Il protagonista del consueto format di DAZN "1 vs 1" questa settimana è stato Weston McKennie. Il centrocampista americano si è soffermato su diversi temi extra-campo, oltre naturalmente al momento della Juventus e del suo allenatore, Massimiliano Allegri.

Juventus, parola a McKennie

"In Italia ho imparato la tattica, è come giocare a scacchi: prima sei in una certa posizione, poi quando la palla è in un punto del campo devi essere dall’altra parte. La differenza tra Allegri e Pirlo? L'esperienza. Allegri allena da non so quanti anni, Pirlo ha finito da poco di giocare. E' diverso quando non puoi fare niente concretamente. A volte, mentre stavamo giocando, dopo che qualcuno aveva fatto un passaggio io lo guardo a bordocampo e capivo cosa stava pensando".

Il futuro di Wes

"Ho imparato in tanti modi diversi che il calcio è un grande business e se non riesci a fare il tuo in un club come la Juventus, rimpiazzarti è tanto facile quanto prenderti".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram