Milan, Pioli: “Partita dall’intensità elevata”

9 Ottobre 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-milan-juventus-intervista-pioli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN JUVENTUS INTERVISTA PIOLI – Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha analizzato la vittoria di ieri sulla Juventus. Queste le parole del tecnico rossonero a DAZN.

Milan – Juventus, l’intervista a Pioli

"Credo che sia stata una partita di un'intensità elevata. Abbiamo messo in campo grandissima energia. Nei primi venti minuti non abbiamo messo tanta pulizia tecnica, ma le rincorse e il sacrificio fanno parte di tutte le partite. Leao l'ultimo tassello lo deve fare nella fase di non possesso. Fare un rientro così significa essere dentro la partita. Rafael ha dei mezzi fantasisti. Gli manca poco ma deve lavorare".

Ancora sulla partita

"Nel primo tempo le squadre hanno giocato con energia e questo ti porta all'errore. La squadra era molto determinata, sapeva l'importanza della gara. Un po' per la sconfitta di Londra e un po' per la partita perché è comunque campionato".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram