Serie A, Milan - Juventus: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

8 Ottobre 2022
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-massimiliano-allegri-stefano-pioli-milan-juventus-probabili-formazioni
Tempo di lettura: 2 minuti

MILAN JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI - La Juventus ha ritrovato la vittoria in Serie A e in Champions League. Adesso però deve dimostrare di saper ottenere i tre punti anche fuori casa battendo una big come il Milan. Sabato 1 ottobre va infatti in scena il big match Juventus - Milan con fischio d'inizio alle ore 18:00 e palcoscenico San Siro. 

Milan Juventus, le probabili formazioni

Allegri contro i rossoneri deve ancora una volta fare a meno di Di Maria che deve scontare la squalifica rimediata contro il Monza. Il Milan arriva alla nona giornata di Serie A con molti infortunati. Saranno assenti Maignan, Calabria, Florenzi, Kjaer, Saelemaekers e Ibrahimovic. Pioli spera di recuperare almeno Theo Hernandez che si è ripreso dall’infortunio agli adduttori, ma non sembra essere ancora al cento percento della condizione fisica. 

La probabile formazione del Milan

Le scelte di Pioli contro la Juventus sono condizionate dalle numerose assenze. In porta torna infatti Tatarusanu, costretto a sostituire Maignan. La difesa a quattro si dovrebbe comporre con Dest al posto di Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez pronto a essere sostituito da Ballo-Touré. Attacco affidato a Giroud. Alle sue spalle potrebbe invece non partire De Ketelaere, che lascia spazio a Krunic, Brahim Diaz e Leao. 

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Krunic, Brahim Diaz, Leao; Giroud.

Allenatore: Pioli

La probabile formazione della Juventus

Vista l’assenza di Di Maria, Allegri dovrebbe tornare al consueto 4-4-2, con la difesa affidata a Bremer, Bonucci, Danilo, Cuadrado. In attacco torna la coppia Vlahovic, Milik supportati a centrocampo da McKennie, Paredes, Rabiot, Kostic. 

  • JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo, Cuadrado; McKennie, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik.

Allenatore: Allegri

ARBITRO: Orsato

Dove vedere Chelsea Milan in TV o in streaming

Il match di sabato, con fischio d’inizio alle 18:00 è trasmesso in diretta su DAZN. È possibile, previo abbonamento, scaricare l’app su smart TV o anche sulle console di gioco come PlayStation e Xbox o, in alternativa, è possibile utilizzare TIMvision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. È possibile vedere la gara anche in streaming, grazie a DAZN, scaricando l’app sui dispositivi mobile o collegandosi al sito ufficiale. Per gli abbonati il match sarà disponibile anche su Sky e sulle piattaforme streaming Sky Go.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram