Milik: "Vittoria importante anche se non abbiamo giocato bene"

4 Gennaio 2023
- Di
Redazione JN
Arek Milik esulta per il gol in Cremonese Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILIK CREMONESE JUVENTUS - È Arek Milik l’uomo di Cremonese Juventus. Al termine della sfida si è presentato ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole. 

Milik su Cremonese Juventus

"Siamo molto felici per questa vittoria, perchè è una vittoria importante, era importante per noi iniziare bene l'anno con una vittoria. Sicuramente non abbiamo giocato bene oggi, abbiamo sbagliato tanto, tanti passaggi, ma alla fine quello che conta è una vittoria. Siamo molto contenti per questi tre punti e andiamo avanti così".

Il dualismo con Vlahovic per i calci di punizione

"Ci alleniamo insieme, lui le tira molto bene, penso che anch'io stia facendo bene per quanto riguarda le punizioni. Dopo dipende sempre dalle sensazioni in campo, se uno se la sente prende la palla e tira, su questo non c'è mai problema".

Milik racconta le sue impressioni sulla Juventus post Mondiale

"Ci mancano ancora tanti giocatori, perchè al di là siamo tutti già arrivati dal Mondiale, alcuni hanno già ripreso gli allenamenti da qualche giorno, si allenano da due-tre giorni come Adrien, che oggi è entrato e ha fatto molto bene... Non siamo ancora al completo, penso che ci voglia ancora qualche settimana per essere tutti pronti. Prima o poi arriviamo tutti quanti, pronti per giocare e lo faremo bene".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram