Calciomercato, la Juventus molla Depay per Milik? Ecco il perché

22 Agosto 2022
- Di
Redazione JN
junews-milik-arkadiusz-marsiglia-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILIK CALCIOMERCATO JUVENTUS - L’obiettivo per l’attacco bianconero rimane Depay. Le trattative lato giocatore e Barcellona, dopo giorni di stallo sembrano essersi sboccate. Adesso il problema rimane il mercato della Juventus bloccato dalla mancata cessione di Rabiot.

Juventus - Depay in stallo

L’olandese chiede infatti un triennale da quasi 8 milioni netti - bonus inclusi - più commissioni. La Juventus invece spinge per in biennale a cifre nettamente più basse. Secondo il Corriere dello Sport le premesse non fanno pensare a un accordo veloce e semplice. 

Calciomercato Juventus, obiettivo Milik

È sempre il quotidiano a fare il nome su cui starebbe quindi concentrando la propria attenzione la Cherubini. Arkadiusz Milik attaccante polacco è stato riscattato in estate dal Marsiglia, ma non è detto che non possa nuovamente fare le valigie. Per lui il club francese chiede un prestito oneroso da 2 milioni con obbligo di riscatto a 8 milioni. Adesso spetta alla Juventus decidere su chi puntare. 

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram