Le prime parole di Milik in bianconero: “Spero di crescere alla Juventus”

26 Agosto 2022
- Di
Redazione JN
junews-arkadiusz-milik-juventus-calciomercato-continassa-torino
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILIK JUVENTUS DICHIARAZIONI - La Juventus questa mattina ha ufficializzato l’arrivo di Arkadiusz Milik in bianconero in prestito dal Marsiglia. A poche ore dall’annuncio il giocatore ha rilasciato le prime dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Queste le sue parole. 

Le prime dichiarazioni di Milik da giocatore della Juventus

"Sono molto emozionato, perché è un bellissimo giorno per me. Ho firmato con un grande club e una grande squadra, uno dei club più grandi al mondo, allora sono molto contento e felice anche perché sono tornato in Italia. Parlo l'italiano, sono stato qui 4 anni (a Napoli, ndr) e sono molto felice. Cosa penso di poter dare alla Juventus? Sono un ragazzo arrivato in una  squadra che ha già il suo modo di giocare, ha giocatori forti e io spero di crescere con loro e di dare il mio impatto e di diventare più forte e crescere ogni giorno".

Dalla Serie A alla Liga per tornare in Serie A

"La parentesi Francia? È stato un cambiamento per me, perché era un altro campionato, un altro modo di giocare. Sicuramente è stata una bella esperienza, perché mi sono trovato bene lì ma mi è mancata un po' l'Italia e sono contento di essere tornato". 

Milik sul numero di maglia

"Perché ho scelto la maglia numero 14? Perché tanti numeri erano già occupati e anche perché il mio idolo Henry giocava con questo numero".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram