Lazio, Lotito: "Vendo Milinkovic ad una sola condizione"

10 Maggio 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-juve-news-milinkovic-savic-sergej-calciomercato-lazio-claudio-lotito
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILINKOVIC JUVENTUS LOTITO LAZIO CALCIOMERCATO -  Queste le parole di Claudio Lotito, presidente della Lazio, intervistato da Rai Sport sui vari temi di calciomercato, compreso quello più spinoso riguardante la possibile cessione di Sergej Milinkovic-Savic.

Calciomercato Juventus, le parole del presidente della Lazio Lotito sulla possibile cessione di Milinkovic-Savic

"Si parla sempre di denaro, io di qualità tecnico-morali dei giocatori. Milinkovic non è in vendita, lo stimo molto. Non l'ho mai messo in vendita, c'è il cartello vendesi? Per comprare c'è bisogno di chi vende. Io stimo molto Milinkovic, può fare la differenza e con lui ho un buon rapporto. Se dovesse essermi richiesto da una squadra top nel mondo, chiederei al giocatore cosa voglia fare. Nella mia società esiste prima il valore umano e poi quello economico. Quando mi fu fatta un'offerta indecente da 140 milioni, ho ritenuto di non venderlo. Sono l'unico caso della storia del mondo, oggi c'è un problema di rispetto verso uomo e calciatore. Se dovesse stabilire di avere l'opportunità di una piazza completamente diversa, che deve essere al top del mondo, allora mi porrei il problema".

Sulla permanenza di Maurizio Sarri sulla panchina biancoceleste

"Abbiamo già concertato una programmazione, al di là degli aspetti formali c’è grande intesa. Sta dimostrando di essere un allenatore di qualità, vive di calcio ed è importante per una squadra che ambisce a grandi obiettivi. Il contratto non scade quest'anno, nessuno ha mai messo in dubbio la sua permanenza. C'è una grande stima professionale, per la sua dedizione al calcio. Vive di calcio, si nutre di calcio, ventiquattro ore su ventiquattro: è un elemento positivo, fa crescere i nostri giocatori e li responsabilizza al fine del raggiungimento dei risultati".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram