Lazio, Milinkovic-Savic: "Ho appoggiato un po' la mano, ma il contatto era lieve"

8 Aprile 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Sergej Milinkovic-Savic esulta per il gol in Lazio Juventus intervista Serie A 2022-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILINKOVIC LAZIO JUVENTUS INTERVISTA - Il centrocampista biancoceleste e obiettivo di mercato bianconero, Milinkovic-Savic è tornato al gol con la Lazio proprio con la Juventus. Queste le sue parole nell'intervista a DAZN al termine delle partita.

Lazio Juventus, l'intervista di Milinkovic-Savic e l'episodio sul gol

"Ho appoggiato un po' la mano, ma il contatto era lieve e lui si è un po' buttato…"

Due gol consecutivi dopo tanto digiuno

"Per me è stato un periodo duro dopo il mondiale, ma alla fine dopo un duro lavoro sono riuscito a segnare di nuovo contro Monza e Juventus. Voglio portare la Lazio più in alto possibile, adesso siamo secondi in classifica".

La posizione in campo

"Mi piace inserirmi, poi quando Luis Alberto ha la palla mi butto sempre in mezzo: è un tipo d'azione che facciamo spesso".

Milinkovic più leader

"Sono qui da otto anni, mi sento un leader ma dipende anche dai compagni. Io penso ad aiutare la squadra, poi non dipende da uno i risultati arrivano grazie al gruppo".

Sul rinnovo

"Io sono concentrato sul campo, poi a fine stagione vedremo. Adesso pensiamo al campo e a centrare l'obiettivo di entrare nelle prime quattro".

SEGUI JUNEWS.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram