Inter, Mkhitaryan: "Meritavamo di più contro la Juventus"

7 Novembre 2022
- Di
Redazione JN
Henrikh Mkhitaryan corre con palla al piede
Tempo di lettura: < 1 minuto

MKHITARYAN JUVENTUS INTER - Henrikh Mkhitaryan, al termine del match disputato all’Allianz Stadium tra Juventus e Inter si è presentato ai microfoni di DAZN. Queste le parole del giocatore armeno. 

Le parole di Mkhitaryan dopo la sconfitta dell’Inter con la Juventus

"Abbiamo lasciato tre punti perché ovviamente meritavamo di più. Ottimo primo tempo e anche il secondo avevamo iniziato bene, poi ci siamo persi un po' dopo il loro primo gol".

Mkhitaryan su cosa deve fare l’Inter dopo la Juventus: "Sappiamo come reagire"

"Non credo ci sia qualcosa di mentale, siamo l'Inter e sappiamo come reagire. Secondo me ci sbilanciamo per recuperare e perdiamo la partita. Ma in generale sono fiducioso, perché siamo forti e possiamo fare molto meglio senza dubbio".

Per Mkhitaryan Inter ancora in corsa per lo scudetto

"Non ci sono partite facili, noi proviamo a fare del nostro meglio. Abbiamo iniziato male, ma c'è ancora tempo per correggerci. Pensiamo a vincere queste ultime due partite e poi c'è la sosta: è tre anni che sono qui e so che a gennaio inizia un nuovo campionato. C'è per la prima volta un Mondiale di mezzo, ma noi non possiamo fare altri che prepararci al meglio".

L’analisi di Mkhitaryan sul gioco dell’Inter contro la Juventus

A InterTv aggiunge: "Siamo stati anche più bravi della Juve, nel primo tempo avremmo dovuto vincere due-tre a zero ma non abbiamo segnato nelle occasioni create purtroppo e le abbiamo pagate nel secondo tempo".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram