Moggi: “Koopmeiners probabilmente arriverà. Su Allegri...”

13 Marzo 2024
- Di
Redazione JN
junews-juventus-moggi-luciano-juventus-interviste
Tempo di lettura: < 1 minuto

MOGGI JUVENTUS INTERVISTA - Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera riguardo la situazione dell'allenatore Allegri e riguardo l'acquisto di Teun Koopmeiners. Queste le sue parole. 

Le parole di Moggi sul possibile acquisto di Koopmeiners

"Credo che bisogna vendere, però Koopmeiners probabilmente arriverà. Lui è un lavoratore di centrocampo. che ha il piede giusto per portare il pallone e per tirare. A proposito, ha un sinistro che fa paura. Questo è un giocatore che la Juventus non ha: guardate quanti goal ha segnato il centrocampo attuale della Juventus".

Su Allegri

"Dico che Allegri ha fatto sempre bene. Poi, può piacere o non può piacere, ma quando guardo la classifica e i punti, dico che Allegri ha fatto anche troppo. Quello di cui tengo conto, però, è la valorizzazione dei giovani: la Juventus ha fatto dei giovani una squadra. Poi, se Allegri dovesse vincere la Coppa Italia e se si qualificasse in Champions League, va confermato senza dubbio. Il problema di fondo è che la Juventus deve evitare di fare quello che ha fatto in passato. Per dar retta ai tifosi, ha cambiato Allegri per prendere Sarri, portatore del bel calcio, salvo poi giocare peggio".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram