Mondiale U20 | Dove vedere la storica finale tra Italia e Uruguay

11 Giugno 2023
- Di
Martino Cardani
Categorie:
L'Italia Under 20 esulta dopo il gol alla Corea
Tempo di lettura: < 1 minuto

MONDIALE UNDER 20 FINALE ITALIA URUGUAY DOVE VEDERLA- Storico appuntamento oggi, 11 giugno 2023, per la Nazionale Italiana. Il gruppo dell'Italia Under 20, infatti, si è qualificato alla finale, che giocherà questa sera (ora italiana) contro l'Uruguay. Dopo aver sconfitto la Corea del Sud in semifinale tutto il calcio italiano resta con il fiato sospeso per l'impresa dei ragazzi di Carmine Nunziata. Ecco, quindi, dove vederla e a che ora.

Mondiale Under 20 : Italia - Uruguay la finale , ecco dove vederla

L'appuntamento è questa sera, alle 23, su Rai2. L'appuntamento, per gli amanti del calcio, è imperdibile: è la prima finale iridata per la nostra Under 20 e un traguardo di enorme prestigio.

Il calcio italiano, inoltre, non potrà che beneficiare della crescita esponenziale di questi ragazzi, tra cui qualcuno ha già dimostrato di potere giocare ad alti livelli.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram