Morata di nuovo papà, dopo i gemelli è nato il terzo figlio Edoardo

29 Settembre 2020
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-juventus-morata-alvaro-comunicati-ufficiali
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

MORATA - Giornata di festa in casa Morata: l'attaccante della Juventus è diventato papà per la terza volta. E' nato infatti Edoardo, altro maschietto dopo i gemelli Leonardo e Alessandro.

Le parole di Morata

"Edoardo Morata Campello 29-9-20. Benvenuto al mondo figlio mio. La mamma e il piccolo stanno bene. Alice, sei incredibile, grazie per avermi reso ancora una volta l'uomo più felice del mondo. Vi amo" ha scritto Alvaro sul suo profilo Instagram, postando le foto post parto di lui, Alice Campello, la moglie del calciatore, e il figlioletto appena nato.

La presentazione

Alvaro Morata è stato presentato ufficialmente all’Allianz Stadium venerdì scorso, dove ha risposto alle domande dei giornalisti."E' l’opportunità della mia vita. Essere qui un’altra volta è davvero molto bello. Oggi sono molto più grande come persona e come calciatore. Sono nel posto giusto al momento giusto, ritorno con più esperienza rispetto alla prima volta. "Mi ha fatto un bellissimo effetto ritrovare Andrea Pirlo. É fatto per essere un allenatore, è quello che ha bisogno la Juventus. Sono rimasto molto colpito dopo due soli allenamenti su come gestisce il gruppo. Ronaldo? Lo conosco bene come persona, mentre il calciatore lo conosciamo tutti. Ho sempre avuto un rapporto molto buono con lui, è felice per il mio arrivo qui alla Juventus".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down