Morata in stand-by: prima la Juve vuole trovare il sostituto

4 Gennaio 2022
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS MORATA - Il nome più chiacchierato non solo in casa Juventus ma anche nell'intero mercato italiano è sicuramente quello di Alvaro Morata.

Calciomercato Juventus, le ultime su Alvaro Morata

Se nei giorni scorsi il trasferimento dell'attaccante spagnolo al Barcellona sembrava quasi cosa fatta, nelle ultime ore si registra una leggera frenata. Non tuttavia in merito alle intenzioni. Come riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, il motivo sarebbe legato solamente alla sostituzione. La Juventus ha di fronte a sé un inizio d'anno difficile e non può permettersi di lasciar partire Morata in questo momento. Ci sarà, quindi, da pazientare.

Icardi - Scamacca: corsa a due per l'attacco della Juventus

Tra i giocatori che potrebbero sostituire Morata in maglia bianconera - sempre secondo quanto possibile leggere tra le righe della Rosea - è corsa a due: Mauro Icardi o Gianluca Scamacca. Il primo, in pole, giungerebbe a Torino solamente qualora il PSG accettasse il prestito. Il secondo piace, e non poco, ma costa tanto. I prossimi giorni saranno rivelatori per districare l'intreccio che lega più squadre e giocatori.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram