Morata non si sblocca: la Juve torna su un vecchio pallino

8 Agosto 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-milik-arkadiusz-marsiglia-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS VICE VLAHOVIC - Dusan Vlahovic è stato, è e sarà l'attaccante principe di casa Juventus. Accanto al giovane serbo, tuttavia, la 'Vecchia Signora' vorrebbe porre un profilo esperto, già pronto, che possa sostituirlo o coadiuvarlo in caso di assenze, squalifiche o infortuni. Fallito l'assalto a Morata, torna in auge un vecchio nome.

Calciomercato Juventus: Morata non si sblocca

Prima il danno, poi la beffa. E per fortuna si trattava solo di un'amichevole. Se Alvaro Morata in campo ha fatto il diavolo a tre teste, mettendo a segno una tripletta, fuori dal rettangolo verde alla Juventus non è andata meglio. Stando a quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport, il summit di mercato con l'Atletico Madrid non è andato a buon fine. La 'Vecchia Signora' si era detta disposta ad alzare l'offerta fino a 20 milioni di euro, ma i 'Colchoneros' al momento sembrano irremovibili dalla richiesta di 25 e più.

Milik torna nel mirino della Juventus

Perciò, come riportato da La Repubblica, la Juventus continua a guardarsi intorno. Tra le varie piste, un vecchio pallino potrebbe rientrare nei radar bianconeri nei prossimi giorni: di chi si tratta? Di Arkadiusz Milik, ex attaccante del Napoli ora in forza all'Olympique Marseille.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram