Morata sogna il ritorno alla Juve, l'Atletico Madrid lo blinda

9 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
junews-morata-alvaro-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

MORATA - L'Atletico Madrid e Diego Simeone non mollano Alvaro Morata. Secondo il quotidiano catalano "Sport", il 27enne attaccante spagnolo sarebbe davvero tentato dalla possibilità di tornare alla Juventus e avrebbe chiesto al club il via libera che però non è arrivato. Lo riporta anche Tuttosport.

Morata, la situazione

I colchoneros, che hanno sborsato 56 milioni di euro solamente un anno e mezzo fa per prendere dal Chelsea l'ex attaccante bianconero, si stanno muovendo in entrata ma per trovare un sostituto di Diego Costa. Alvaro comunque non si sente certo un titolare e avrebbe fatto capire di gradire un ritorno a Torino, anche per motivi famigliari.

Le parole di Branchini

La Juventus è alla ricerca di un attaccante che debba sostituire Gonzalo Higuain, con cui il club sta trattando la risoluzione consensuale del contratto. Ovviamente Luis Suarez è in pole ma da qualche giorno si parla anche di Morata. Più di preciso, lo si fa da quando ha parlato Giovanni Branchini, agente FIFA e intermediario. “La nuova punta della Juve non sarà Kean, Suarez, Dzeko o Cavani, anche se per Kean vale un discorso a parte, anche di numeri. Credo che la Juventus punti sul ritorno di Morata” ha detto Branchini a Radio Deejay.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus OeconomicusIl Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram