Moratti: “Serie A manipolata. Favorivano la Juventus e il Milan”

29 Ottobre 2022
- Di
Redazione JN
Massimo Moratti indica la platea mentre parla al microfono
Tempo di lettura: < 1 minuto

MORATTI SERIE A MANIPOLATA - Massimo Moratti si toglie qualche sassolino dalla scarpa relativamente al periodo di calciopoli, in un'intervista con il Corriere dello Sera. L’ex presidente dell’Inter rivendica lo scudetto tolto alla Juventus e ritiene che in quel periodo la Serie A fosse manipolata in modo che bianconeri e il Milan fossero favoriti per la vittoria. Rivelato anche un retroscena relativo a Moggi e al suo interesse per i nerazzurri. 

Le parole di Moratti sulla Serie A manipolata a favore di Juventus e Milan

“La Serie A era manipolata; e noi eravamo vittime. Doveva vincere la Juve; e se proprio non vinceva la Juve toccava al Milan. Una vergogna: perché la più grande forma di disonestà è imbrogliare sui sentimenti della gente”

Moratti su Facchetti e il periodo della “Serie A manipolata”

Un uomo splendido. Una volta gli dissi: “Giacinto, possibile che non si trovi un arbitro, uno solo, disposto a dare una mano a noi, anziché a loro?”. Mi rispose: “Non può chiedere a me una cosa del genere”.

La rivendicazione sullo scudetto tolto alla Juventus

“Assolutamente sì. So che gli juventini si arrabbiano e questo mi induce a rivendicarlo con maggiore convinzione. Quello scudetto era il risarcimento minimo per i furti che abbiamo subìto. Ci spetterebbe molto di più”.

La rivelazione su Moggi

“È vero che Moggi voleva venire all’Inter, e io non gli ho mai detto esplicitamente che non lo volevo; ma non l’avrei mai preso”.

Moratti risponde: “Chi è peggio tra Juventus e Milan?”

“La Juve, senza dubbio”.

Il pronostico di Moratti su chi si aggiudicherà lo scudetto 

“Potrebbe davvero essere l’anno del Napoli. Anche il Milan fa paura. L’Inter ha una struttura forte, ma poi sul più bello si smarrisce”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram