Muratore saluta la Juventus: "Qui sono diventato uomo. Ora nuova avventura all'Atalanta"

19 Agosto 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS MURATORE - Simone Muratore, centrocampista cresciuto nelle giovanili della Juventus, lascia i bianconeri per vestire la maglia dell'Atalanta. Il ragazzo classe 1998, ha salutato il club juventino con un messaggio sul suo profilo Instagram.

Juventus, Muratore saluta i bianconeri

"Grazie FC JUVENTUS. Dopo anni lascio quella che per me è stata una famiglia, lascio un ambiente che mi ha preso bambino e che lascio da adulto, reso uomo e professionista. Grazie a questa famiglia ho avuto la possibilità di giocare con giocatori straordinari, campioni che solo qualche anno fa sembravano irraggiungibili. Voglio ringraziare tutti, dal Presidente ai dirigenti più importanti ma anche e soprattutto a tutti coloro che quotidianamente lavorano nel settore giovanile, spesso dietro le quinte ma fondamentali per la crescita e l’equilibrio di noi ragazzi. Adesso sono pronto per affrontare un’altra meravigliosa avventura con una società ai vertici del calcio italiano, esempio unico, che voglio ringraziare per aver creduto in me e di cui sono orgoglioso di poterne fare parte. Lavorando sempre sodo per raggiungere l’obiettivo. FORZA DEA!".

https://www.instagram.com/p/CECAyIsKKlh/?utm_source=ig_embed
© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram