Napoli, Gattuso: "Speriamo di ripeterci mercoledì con la Juventus"

17 Gennaio 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-gattuso-gennaro-napoli-comunicati-ufficiali
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI - Il Napoli si avvicina nel migliore dei modi alla Supercoppa di mercoledì contro la Juventus. La squadra campana si è infatti imposta con un clamoroso 6-0 sulla Fiorentina. Lo smalto di qualche mese fa sembra ritrovato, per la gioia di Gennaro Gattuso, che in conferenza stampa ha parlato anche già della prossima sfida ai bianconeri.

Le parole di Gattuso

"E' sembrata una partita facile, ma non lo è stata, dopo il primo gol c'è stata una traversa e una grande parata di Ospina. Abbiamo svoltato sulla giocata di Insigne in occasione del gol di Lozano. Ma oggi abbiamo fatto bene perché abbiamo buttato dentro tutte le palle gol che abbiamo creato. Speriamo di fare un'altra grande prestazione mercoledì perché ce n'è bisogno. I trofei sono sempre importanti. Giochiamo contro una squadra di mentalità, la loro storia lo dice. Da nove anni vincono in Italia, hanno fatto finali di Champions e sappiamo che possono avere qualcosa più di noi, ma ce la giocheremo con grande rispetto per la Juve".

Juventus-Napoli

"Il pranzo è venuto fuori perché è una cosa che mi sono sentito dentro. Ho visto i ragazzi stanchi mentalmente ed era giusto andare a mangiare un piatto di pasta buono, bere un po' di vino e dire due stronz… e farli tranquillizzare. Martedì cena pre-Juventus? No, scherzi a parte, erano state dette tante inesattezze, che la squadra ce l'aveva con me e io ce l'avevo con la squadra. Nel calcio possono starci momenti di tensione. Purtroppo si raccontano troppe storielle e a qualcuno piace raccontarle, ma noi dobbiamo accettarle".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram