Napoli, Gattuso: "I bianconeri hanno creato le loro palle gol, poteva finire diversamente..."

14 Febbraio 2021
- Di
Redazione JN
junews-juventus-gattuso-gennaro-napoli-allenatore
Tempo di lettura: 2 minuti

NAPOLI JUVENTUS GATTUSO CONFERENZA STAMPA - Visibilmente soddisfatto, o forse sarebbe meglio dire sollevato considerando le grandi tensioni accumulate negli ultimi giorni, Gennaro Gattuso, il tecnico del Napoli, si è presentato in conferenza stampa per commentare la vittoria ottenuta contro la Juve. Ecco le sue parole.

Napoli-Juventus, la conferenza stampa di Gattuso

"Poteva finire anche in maniera diversa, la Juve ha creato le sue palle gol. Sicuramente non ci è mancato il coraggio, non abbiamo avuto paura. Anche nelle scelte iniziali, abbiamo fatto una grande gara. Nel primo tempo qualcosa abbiamo fatto, nella ripresa il pallino lo hanno avuto sempre loro. Grazie all'impegno dei miei giocatori, ho visto grande spirito. Ora ce la godiamo, speriamo di recuperare quelli fuori perchè giocando ogni tre giorni ne abbiamo veramente bisogno".

Gattuso e la coesione del gruppo

"Se avevo l'1% che la squadra non stava con me stavo ancora qua? Io già me n'ero andato a casa. Chi mi conosce lo sa. Io e il mio staff proponiamo delle cose, ho sempre visto impegno. Le ultime gare abbiamo preso gol incredibili, specialmente i primi due con l'Atalanta e a Genova. Sono errori che, non bisogna sottovalutare, c'è Maksimovic in scadenza. Rrahmani gli ho dato meno minuti di quanto meritasse, ma avendo Manolas e Koulibaly non è facile toglierli. Se ricordate le prime cinque partite giocavamo un calcio incredibile, Osimhen faceva le righe a tutte le difese. Poi ci sono stati gli infortuni e siamo calati. Se dico che il Napoli poteva avere quattro, cinque punti in più non dico cose sbagliate".

Gattuso, panchina ancora pericolante?

"Qualcuno pensa che ho cominciato l'anno scorso a fare l'allenatore, non è così. Non mi infastidisce che si dica che sono scarso o che sbaglio qualcosa, ma non si deve entrare nel personale. Anche giornali importanti lo hanno fatto, se è così non lo accetto".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram