Serie A, Napoli-Juventus 1-0: la decide il rigore di Insigne

13 Febbraio 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A NAPOLI JUVENTUS FORMAZIONI TABELLINO - A poco più di tre settimane di distanza - il 20 gennaio i bianconeri hanno conquistato la Supercoppa contro i partenopei, Juventus e Napoli tornano a sfidarsi sul campo. La prima sfida in campionato tra le due squadre va al Napoli. Tre punti importanti per Gattuso che scaccia via le voci di un possibile esonero e conferma il proprio posto sulla panchina partenopea. Decisivo il rigore realizzato da Lorenzo Insigne al 31esimo del primo tempo.

Serie A, le formazioni ed il tabellino di Napoli-Juventus 1-0

Napoli (4-2-3-1) - Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Bakayoko, Zielinski (64' Elmas); Politano (65' Fabian Ruiz), Insigne (88' Lobotka), Lozano, Osimhen (75' Petagna).

Juventus (4-4-2) - Szczesny; Cuadrado (45' Alex Sandro), De Ligt, Chiellini, Danilo; Bernardeschi (63'McKennie), Bentancur (72' Kulusevski), Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo.

Marcatori: Insigne (31')
Ammoniti: Di Lorenzo (N), Chiellini (J), Cuadrado (J), Bakayoko (N), Rabiot (J)

Arbitri e designazioni arbitrali di Napoli Juventus 1-0

Arbitro: DOVERI
Assistenti: GIALLATINI PRETI
IV Uomo: CALVARESE
VAR: VALERI
AVAR: BINDONI

Serie A, Napoli Juventus 1-0: dove vederla in TV

Napoli-Juventus è visibile in diretta esclusiva su Sky. Il match, come tutte le sfide che si giocano di sabato alle ore 18.00, puo' essere visto sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La partita puo' essere seguita anche in diretta streaming attraverso la piattaforma Sky Go, che Sky mette a disposizione dei suoi clienti abbonati. Basterà scaricare l'applicazione su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, oppur su pc o notebook, da app store o collegandosi direttamente al sito.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram