Napoli, Koulibaly sulla finale contro la Juventus: "Siamo pronti"

14 Giugno 2020
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-napoli-ultime-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

HOULIBALY NAPOLI INTER INTERVISTA Dopo il passaggio del turno, grazie all'1-1 contro l'Inter a San Siro, il Napoli festeggia la conquista della finale di Coppa Italia, dove incontrerà la Juventus. Queste le parole di Kalidou Koulibaly, difensore dei partenopei, intervistato da Rai Sport.

Coppa Italia, Napoli Inter 1-1, l'intervista a Koulibaly

“Sapevamo fosse una partita difficile, l’Inter ci ha messo in difficoltà. Abbiamo risposto bene, fatto un bel gol e siamo stati molto solidi. Gattuso ci ha dato fiducia, avevamo perso autostima: siamo giocatori forti. Tatticamente ci ha dato il saper soffrire, non volevamo farlo: oggi sappiamo farlo. Ci manca lavoro ma siamo sulla strada giusta: c’è un’altra partita tra tre giorni e saremo pronti. Stanno tornando le cose che facevamo prima, siamo consapevoli di poter fare meglio: siamo tutti dentro al progetto”.

Sulla finale di Coppa Italia contro la Juventus

“Dobbiamo preparare bene la finale e saremo pronti. Il gol alla Juve? Sì, poi ho fatto un autogol. Io sono felice di essere tornato a giocare, farò di tutto per i miei compagni”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram