Napoli, le parole di Insigne: "La Juve ha grandi campioni, ma noi daremo tutto per la città"

20 Gennaio 2021
- Di
Redazione JN
junews-juventus-insigne-lorenzo-napoli-capitano
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI INSIGNE CONFERENZA STAMPA - Stasera la Juve affronterà il Napoli in quello che può essere definito il re-match della sfida di Coppa Italia andata in scena lo scorso 17 giugno. Nell'occasione a trionfare furono gli uomini di Gattuso: oggi i bianconeri, desiderosi di mettere in bacheca il primo trofeo dell'era Pirlo, vogliono prendersi la loro rivincita. Uno dei giocatori partenopei da tenere d'occhio è certamente Lorenzo Insigne, il Capitano degli azzurri. Il quale, assieme al tecnico calabrese, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco le sue parole.

La conferenza stampa di Insigne: su Juventus-Napoli

"Vincere è la cosa più importante, conta il risultato al di là se si fa gol o meno. Fanno piacere le belle parole degli allenatori, del CT Mancini che ho ringraziato, lavoro ogni giorno per correggere i difetti, grazie al mister che mi aiuta tutti i giorni a dare il 100%".

Sulle insidie dell'avversario

"Arriviamo bene, al di là del 6-0 abbiamo fatto una grande prova e dobbiamo continuare così. E' una gara difficile, contro una grande squadra e grandi campioni, ma l'abbiamo preparata bene e daremo tutto. Per la società, la città, i tifosi, la squadra, ha un significato importante. Io vedo tutti concentrati, ci siamo allenati bene e questo è importante, dobbiamo solo scendere in campo e fare le cose che sappiamo senza alcun timore. Rispetto alla fnale di giugno sarà un'altra partita, io spero in una grande prova, dal primo all'ultimo minuto, è una partita secca, ce la giochiamo alla pari, mentalmente dovremo essere pronti perché loro hanno grandi campioni". 

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram