Nedved: “Partita decisiva per tutte e due le squadre"

3 Aprile 2022
- Di
Redazione JN
Categorie:
Nedved
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEDVED DECISIVA DUE SQUADRE – Pavel Nedved, intervistato da DAZN prima di Juventus-Inter, commenta il Derby d’Italia e la situazione di Dybala.

Nedved su Dybala

“Non mi sono posto questa domanda, anzi la eviterei. Siamo contenti di come Paulo si sta comportando, l’ho visto molto bene in settimana e stasera gioca. Penso farà una buona partita”.

Nedved: “Partita decisiva per tutte e due le squadre”

“Per entrambe è decisiva, per tanti motivi. Per loro in chiave scudetto e per noi in chiave terzo posto”.

Nedved: “Non saremo sbilanciati”

“Potrebbe succedere di essere sbilanciati, ma se tutti si danno una mano allora la squadra diventa forte. Questo è il nostro obiettivo”.

Nedved: “Dybala, scelta condivisa”

“Abbiamo condiviso la scelta a tutti i livelli, ma non c’entra il profilo del giocatore che è Dybala. Paulo per noi è stato importante e lo sarà anche nel prossimo club in cui andrà a giocare. Noi abbiamo fuori Chiesa, va ricordato. Poi penseremo tutti insieme come allestire il reparto offensivo, ma le idee sono belle chiare”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram