Nedved: "Nantes sedicesimo in Ligue1? Non vuol dire niente"

7 Novembre 2022
- Di
Arianna Botticelli
Pavel Nedved in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEDVED SORTEGGIO EUROPA LEAGUE JUVENTUS - Pavel Nedved, intervistato da Sky Sport, ha parlato del sorteggio di Europa League che ha sancito la sfida tra Juventus e Nantes.

EUROPA LEAGUE, IL SORTEGGIO COMPLETO

Sorteggio Europa League, intervista Nedved

"Il Nantes è sedicesimo in campionato ma non vuol dire niente perché giocheremo all'anno nuovo e quel tempo servirà sia a loro che a noi per sistemare le cose". 

Sul momento della Juventus

"La Juventus sta crescendo? Sì, diciamo che abbiamo affrontato bene le ultime di campionato dove non abbiamo subito gol. Abbiamo fatto bene ma non siamo messi ancora bene per quanto riguarda gli infortuni perché ci sono ancora troppi giocatori che sono fuori ma chi è sceso in campo ultimamente ha fatto molto molto bene".  

I giovani bianconeri

"E' stata una forzatura, hanno fatto un minutaggio importanti i giovani che abbiamo i rosi ma abbiamo trovato giocatori già pronti che possono e faranno sicuramente parte di questa Juve e ovviamente sono i giocatori più affermati quelli che ci mancano di più come Pogba, Chiesa, Di Maria. Faremo molto meglio e potrebbe essere una sosta benedetta".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram