Orsato: "Inter-Juve del 2018? Non ho niente da aggiungere"

11 Ottobre 2023
- Di
Redazione JN
Categorie:
Daniele Orsato Inter Juventus 2018
Tempo di lettura: < 1 minuto

ORSATO INTER JUVENTUS 2018 - In un'intervista al Corriere dello Sport l'arbitro Daniele Orsato non ha voluto aggiungere ulteriori polemiche a quelle già fatte post Inter-Juventus del 2018. Il direttore di gara ricorda le polemiche nate dopo la partita per una presunta foto in cui si credeva ci fosse suo fratello con la sciarpa della Juve fuori dallo stadio a festeggiare la vittoria, smentendo ancora una voltà l'accaduto. Queste le sue parole.

Orsato ritorna su Inter Juventus del 2018

"Non ho niente da aggiungere a quello che già spiegai in Rai. Dico la verità. Mia suocera mi ha ricordato che che fosti tu (Ivan Zazzaroni ndr) a telefonare dopo Inter-Juventus per via di quella foto. Mi spiegasti che il soggetto ritratto non era nemmeno mio fratello al mille per mille. A parte il fatto, ti aggiungo, che mio fratello non segue il calcio, è appassionato di automobilismo".

Sul VAR

"Ero tra i contrari all'introduzione della tecnologia perché pensavo che avrebbe tolto e non aggiunto, ero molto preoccupato. Mi hanno convinto Rosetti, il nostro project leader, Rizzoli e Rocchi. Oggi devo dire che mi sento molto più sereno".

SEGUI JUNEWS.IT SU FACEBOOK

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram