Paratici: "Dzeko alla Juventus? Ci sono anche altre situazioni in essere"

21 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-paratici-fabio-dirigente-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

PARATICI - Fabio Paratici ha parlato di mercato a margine della partita con la Samp. "Non c'è una situazione Dzeko. C'è una situazione attaccante per la Juve. Ci serve una punta e sappiamo cosa vogliamo con grande serenità e calma. Il mercato è ancora lungo, mancano ancora 15 giorni. Ci sono anche altre situazioni in essere, non solo Dzeko".

Le parole di Paratici

"Sappiamo bene dove vogliamo arrivare. Lavoriamo per avere un attaccante che possa giocare con Dybala e CR7. Al momento ne cerchiamo uno solo. Abbiamo i nostri obiettivi e cerchiamo di perseguirli".

No a Suarez

Il capitolo Suarez è invece ormai da considerarsi chius. "I tempi burocratici per ottenere la cittadinanza italiana sono superiori alla data della fine del mercato e della consegna della lista per la Champions. L'abbiamo valutato perché è un grandissimo giocatore. Gli mancava un requisito per ottenere la cittadinanza italiana e abbiamo raccolto informazioni, ma non c'erano i tempi tecnici e non è mai stato vicino alla Juve Per Pirlo c'è poco di sorprendente. E' un predestinato. E questa parola dice tutto. Vive tutto con una normalità incredibile. Non sente la pressione ha sempre le idee chiare ed è lucido. Sembra un allenatore che allena da tantissimi anni".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram