Paratici e le strategie della Juve: "Non è da escludere tenere la stessa squadra anche nella stagione 20/21"

2 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS PARATICI - Fabio Paratici, il Chief Football Officer della Juventus, ha parlato ai microfoni del giornalista Sky Luca Marchetti in un'intervista che andrà in onda in modo integrale domani alle 14. Ecco alcune importanti anticipazioni degli argomenti trattati.

Paratici sulle strategie della Juventus: elasticità ed adattamento

"Un aggettivo per il calciomercato che verrà? Ne direi due: uno creativo e l'altro che dobbiamo essere elastici. Perché comunque guardiamo la quotidianità: ogni giorno si cambia la visione. In questi giorni, banalmente a seconda del bollettino, siamo più pessimisti o più ottimisti. Oppure si dice ricominciamo a giocare o non ricominciamo a giocare, oppure cominciamo ad allenarci o non incominciamo. Siamo sempre li, quindi dobbiamo essere elastici, perché primi pensi una cosa e poi ne devi pensare un'altra. Stessa cosa sarà per il calciomercato. Chi dice che non si possa ripetere la stagione 19/20 con le stesse squadre anche nel 20/21 è una possibilità".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram