Paratici: "Il rinnovo di Ronaldo non è all'ordine del giorno"

9 Marzo 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-paratici-fabio-dirigente-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

PARATICI - Fabio Paratici a margine della partita contro il Porto ha parlato anche del futuro di Cristiano Ronaldo: "C'è tempo per parlare del rinnovo, fortunatamente ha ancora un anno di contratto. Non è all'ordine del giorno, ci sarà tempo per discuterne. Lui con Messi? Facile far giocare insieme i calciatori forti ma ora il calcio deve fare riflessioni di altro tipo. Improbabile un'idea del genere".

Le parole di Paratici

"Eravamo convinti di Federico Chiesa perché avevamo intravisto un carattere da Juve, il modo di interpretare le partite in linea con lo stile del nostro club. Anche Dejan Kulusevski sta facendo una grande stagione, segnando gol e assist. Poi ha solo 20 anni, è un calciatore in evoluzione, può giocare trequartista o da mezzala alla De Bruyne".

Juventus-Porto, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, Arthur, Rabiot, Ramsey; Morata, Ronaldo.

PORTO (4-4-2): Marchesin; Manafà, Mbemba, Pepe, Zaidu; Corona, Oliveira, Uribe, Otavio; Taremi, Marega. 

Come vederla in tv

Juventus-Porto sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Mediaset, per la precisione su Canale 5. Ovviamente, come tutti gli altri di Champions League il match sarà visibile anche su Sky: canale Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Inoltre potrà essere seguita anche in diretta streaming gratis su Mediaset Play, semplicemente collegandosi al sito e facendo l’accesso. La gara sarà visibile anche su SkyGoservizio che Sky offre ai suoi clienti incluso in abbonamento. In alternativa il match si potrà vedere attraverso Now Tvprevio l’acquisto di uno dei pacchetti proposti che contenga il meglio della Champions League.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram