Paratici: "Abbiamo giocato una brutta gara, in questi anni abbiamo dato tante gioie ai nostri tifosi"

21 Marzo 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-paratici-fabio-dirigente-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA PARATICI - Fabio Paratici è intervenuto ai microfoni di Sky dopo la pesantissima sconfitta nella gara contro il Benevento. Ecco le parole del dirigente bianconero.

Paratici sul risultato di oggi

"Abbiamo dato tante gioie ai nostri tifosi in questi anni, dispiace per il risultato di oggi. Il nostro campionato va avanti e non finisce qui".

Le pressioni

"Abbiamo giocatori di livello abituati ad avere pressioni. Abbiamo giocato una brutta gara e lo sappiamo. Ora dobbiamo abbassare la testa e lavorare".

Paratici sul rigore dubbio

"Non voglio commentare gli episodi, le gare vanno analizzate escludendo gli episodi, non l'ho nemmeno rivisto, sul momento mi è sembrato fallo ma non sono qui per questo".

Paratici sulla partita sottovalutata

"Possiamo stare qui tre giorni per scoprire il motivo di questa brutta prestazione, lo faremo in queste due settimane. Non abbiamo affrontato il match come dovevamo".

Questa sconfitta comprometterà il mercato?

"No, abbiamo una linea ben definita. Andiamo avanti per la nostra strada. Dobbiamo abbassare la testa e lavorare".

Anno di transizioni?

"Noi non eravamo insoddisfatti, non è una sconfitta e neanche una vittoria a definire la nostra linea societaria. Abbiamo tanto da fare e abbiamo tutto un programma da seguire. La transizione non si basa sui risultati sportivi".

La fine di un ciclo

"Noi siamo qui da undici anni e abbiamo vinto per nove, forse la gente non se ne accorge, negli anni abbiamo cambiato parecchio. Abbiamo fatto anche scelte delicate ma questo non lo sottolinea nessuno. Ogni anno si dice che è finito un ciclo, in realtà ne abbiamo fatti parecchi di cicli e abbiamo anche vinto con tutti i rischi che ci siamo presi".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram