Juventus-Benevento 0-1, delusione bianconera

21 Marzo 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS BENEVENTO - Immensa delusione allo Stadium, Juventus-Benevento finisce zero a uno. Il Benevento di Pippo Inzaghi vince grazie al gol di Gaich. Nel primo tempo la Juventus crea le sue occasioni ma non riesce a sbloccare il match. Stesso copione nel secondo tempo, al 69esimo un errore di Arthur che mette il pallone sui piedi di Gaich che davanti a Szczesny non può sbagliare. I bianconeri fanno la partita ma non ottengono i tre punti, ora la squadra di Pirlo si allontana dallo scudetto.

Juventus-Benevento 0-1, il tabellino

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Bernardeschi; Kulusevski, Arthur (73' Bentancur), Rabiot (73' McKennie), Chiesa; Morata, Ronaldo. A disp. Buffon, Pinsoglio, Chiellini, McKennie, Bentancur, Di Pardo, Dragusin, Frabotta, Fagioli. All.Pirlo. 

Benevento (5-3-2): Montipò; Improta, Tuia, Caldirola, Barba, Foulon (73' Tello); Ionita, Hetemaj (83' Dabo), Viola; Gaich (83' Di Serio), Lapadula (73' Caprari). A disp. Manfredini, Lucatelli, Tello, Dabo, Caprari, Insigne, Di Serio, Moncini, Sau, Pastina. All. Inzaghi.

MARCATORI: Gaich 69'

AMMONITI: Tuia (B), Bernardeschi (J), Barba (B), Tello (B), Bentancur (J)

Dove vederla in TV

Sarà Sky a trasmettere in esclusiva e in diretta tv la sfida Juventus-Benevento. La partita andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite e Sky Sport (numero 252 del satellite). Juventus-Benevento potrà ovviamente essere seguita anche in diretta streaming, mediante Sky Go, su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, anche semplicemente collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. In alternativa sarà possibile seguire Juventus-Benevento in diretta streaming anche su Now, il servizio live e on demand di Sky, che offre la visione di diversi eventi sportivi, fra cui le partite della Serie A, a coloro che acquistano uno dei pacchetti proposti.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram