Tottenham, Paratici: "Juventus? Una grande scuola"

7 Settembre 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-paratici-fabio-dirigente-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

PARATICI INTERVISTA TOTTENHAM JUVENTUS - Fabio Paratici, direttore sportivo del Tottenham, ha parlato a Sky Sport pochi istanti prima della partita di Champions League con il Marsiglia. Ecco, qui di seguito, le sue parole, inerenti anche la Juventus.

Juventus, la scuola di Paratici

"È grande soddisfazione vedere chi ha lavorato con me e mi ha aiutato tanto riuscire a progredire e andare in altri paesi dopo aver ricevuto ruoli importanti. Soddisfazione per me e la Juventus, che è sempre una grande scuola".

Dalla Juventus al Tottenham: le parole di Paratici su Bentancur, Kulusevski e Romero

"Sapete che qualche giocatore magari rende a Milano ma non a Torino, dove ci sono cento chilometri di distanza soltanto. Le motivazioni, il tempo di cambiare. Parliamo di giocatori di grande livello. Bentancur ha fatto 200 partite nella Juve e a 24 anni ha già due Mondiali. Anche Kulusevski e Romero si sono ambientati subito: siamo contenti e speriamo continuino così".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram