Paredes nel mirino della Juve: ma prima bisogna piazzare Arthur

15 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS ARTHUR PAREDES PSG - Intrecci di mercato. Rumors e voci continuano a rincorrersi in un'estate che si prospetta di grandi cambiamenti. Anche in casa Juventus, dove, dopo anni passati lontano dal vertice, c'è la volontà di tornare a competere per lo Scudetto. Perciò oltre ai nomi di Pogba e Di Maria, questa mattina è rimbalzato quello di un altro grande centrocampista: Leandro Paredes.

Calciomercato Juventus: intreccio Paredes-Arthur

Tuttavia, prima di pensare all'argentino la Juventus dovrà provare a piazzare Arthur. Come riportato da Il Corriere dello Sport, la 'Vecchia Signora' avrebbe già intensificato i contatti con il Paris Saint Germain per Paredes anche se la cessione del brasiliano rimane necessaria. L'Arsenal è da tempo sulle sue tracce ma non ha ancora affondato il colpo. Il Monaco rimane alla finestra. Il tempo passa e il mercato vive così un nuovo intreccio. Resta da capire chi, tra Arthur e Paredes, la prossima stagione vestirà la maglia bianconera. Non rimane che attendere.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram